02 00 64 12 45
 Assistenza clienti aperto  Informazioni
 
 
 
 

Aperto dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 MIGLIOR SERVIZIO CLIENTI 2018

 
 
 
 
 
 
 
 
4.7/5 ( 15163 valutazioni )
MIGLIOR SERVIZIO CLIENTI 2018! MIGLIOR SERVIZIO CLIENTI 2018!
 

Resi

 

 

 

Come effettuare un reso?

 

  • 1. Assicurati che gli articoli siano intatti e nell'imballaggio originale prima di metterli nel pacco. La domanda di reso dovrà essere aperta entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
  • 2. Dal tuo account:
    • Clicca su « Fare un reso » poi « Ordini e resi »
    • Clicca in seguito su « Fare un reso » nell'ordine selezionato
    • Seleziona gli articoli che vuoi rendere
    • Selezionane la quantità e il motivo del reso. Valida.
  • 3. Stampa il foglio del reso e incolla il tagliando del reso con il codice a barre sul collo  (il tagliando non è sinonimo di reso gratuito, esso resta a carico del cliente). In caso tu abbia aperto più pratiche di reso e decida di restituire la merce in un unico pacco, ti invitiamo ad applicare sul collo l'etichetta con codice a barre di ognuna delle tue domande di reso.
  • 4. Invia il pacco entro 14 giorni dall'apertura della domanda di reso sul sito e Vegaoo.it emetterà il rimborso entro 14 giorni dall'arrivo del reso nei nostri magazzini. Ti invieremo una mail per informarti dell'avvio della procedura di rimborso ed un'altra all'emissione del detto rimborso.
Chiudi questa finestra
REGALO DI
5€*
ISCRIVITI
ALLA NEWSLETTER
Riceverai promozioni vantaggiose e mille idee per le tue feste