Per tutti gli ordini con spedizione DHL express:
per motivi di ordine tecnico, le conferme di spedizione automaticamente inviate da DHL express potrebbero aggiungere 24h alla data di consegna stimata.
Ti chiediamo di ignorare tali informazioni e di far riferimento esclusivamente alla data indicata sul nostro sito al momento della validazione del tuo ordine.
La data di consegna viene calcolata sulla base del CAP inserito al momento della registrazione ed è visibile nel carrello a connessione avvenuta.
In caso di modifica del CAP di destinazione nell'indirizzo di consegna sarà necessario attualizzare la pagina per aggiornare la data di consegna.
Le consegne a domicilio avvengono in 3/4 giorni lavorativi con Bartolini o in 24/48 ore con DHL (salvo eccezioni). I tempi di consegna potrebbero subire variazioni impreviste durante il periodo estivo.
Le consegne presso i Punti di ritiro avvengono in 4/5 giorni lavorativi.
Tipo di consegna | Tempi di consegna | Tariffe | |
Punti di ritiro | 4/5 giorni | 3.99€ Iva incl | |
Standard | 3/4 giorni | 5.99€ Iva incl | |
Express |
24/48h |
16.99€ Iva incl |
- Tutti gli ordini effettuati sul sito Vegaoo.it saranno preparati con riserva di validazione del pagamento;
- Gli ordini vengono spediti dal lunedì al venerdì salvo diversa segnalazione su questa pagina. Gli ordini effettuati durante il weekend saranno lavorati a partire dal lunedí successivo.
- I nostri corrieri non effettuano consegne il sabato;
- Ti consigliamo di verificare che i dati relativi all'indirizzo di destinazione (n°civico, via, CP e contatto telefonico) siano validi e completi per non incorrere in problemi e/o ritardi di consegna.
- Non si effettuano consegne su San Marino. Per ulteriori informazioni in merito, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio clienti allo 02 00641245 o via mail a: clienti@vegaoo.it
Consegna presso un punto di ritiro o locker Inpost
Da oggi potrai scegliere di ritirare comodamente il tuo ordine quando vuoi e dove vuoi grazie ai Locker e Inpost Point!
Come funziona?
1. Ti basterà selezionare, al momento della scelta del metodo di spedizione, l’opzione Punti di ritiro
2. Inserisci il codice postale dove vuoi che venga effettuata la consegna e clicca su Ricerca
3. Seleziona il punto di ritiro di tua scelta e clicca su OK
4. Inserisci il Nome e Cognome della persona che ritirerà la spedizione e clicca su Salva (ATTENZIONE: queste informazioni non saranno modificabili una volta convalidato l'ordine)
5. Ora potrai procedere con il pagamento
6. Quando l’ordine sarà disponibile presso il Locker o l’Inpost Point da te indicato, riceverai una email, direttamente da InPost, contenente il PIN e il QRcode che potrai utilizzare per ritirare il tuo pacco in maniera rapida e sicura (ATTENZIONE: conserva scrupolosamente il pin e il QRcode, senza essi non ti sarà possibile ritirare il tuo ordine. Per qualsiasi problema in merito, potrai contattare il servizio clienti InPost come indicato nella mail che riceverai da parte loro)
7. Ricordati di avere 8 giorni per recuperare il tuo ordine. Nella mail rievuta da InPost sarà presente la data ultima utile al ritiro. Scaduto il termine il tuo ordine sarà rispedito a noi in automatico.