- Materiale:
- 100% Poliestere
- Manutenzione:
- Lavare a mano
- Codice:
- 7ISV
- Reso possibile:
-
Si
Vedere condizione di reso
-
Disponibile in:
-
Taglia Unica 7ISVU01
Un duo sexy di lusso per una serata di San Valentino, un addio al celibato o una festa a tema tra adulti
Questo costume di coppia Prigioniero e Poliziotto sexy di lusso per adulti permette di formare un duo complice e provocante per una serata di San Valentino, un addio al celibato o una festa in maschera tra adulti. I due costumi riprendono codici facilmente riconoscibili, con tagli corti e dettagli marcati per creare una messa in scena efficace.
Il costume da prigioniero sexy di lusso per uomo è composto da pantaloncini attillati a strisce bianche e nere, abbinati a larghe bretelle coordinate che strutturano la silhouette. Catene rimovibili fissate con moschettoni metallici aggiungono un forte effetto visivo, mentre un berretto nero completa il look e ricorda l'universo carcerario.
Il costume da Poliziotto Sexy Luxe da uomo si distingue per un top corto senza maniche che combina rete nera ed effetto vinile lucido, con un distintivo metallizzato sul petto. I pantaloncini abbinati hanno un taglio corto e aderente, sottolineato da una chiusura con cerniera sul davanti e un tessuto traforato che rafforza lo spirito dell'uniforme rivisitata. Un cappello da poliziotto con stemma argentato completa l'abito, accompagnato da manette finte per accentuare il tema.
Questo costume da coppia prigioniero e poliziotto sexy è ideale per San Valentino, una serata a tema, un addio al celibato o una festa in maschera.