- Include:
-
- Codice:
- 7IGJ
- Reso possibile:
-
Si
Vedere condizione di reso
-
Disponibile in:
-
Taglia Unica 7IGJT01
Questi paraorecchie in finta pelliccia leopardata multicolore sono progettati per coprire le orecchie aggiungendo un tocco deciso a un outfit invernale, con una forma avvolgente pensata per le attività all'aperto con temperature rigide. Completano facilmente una tuta o un abbigliamento da esterno durante eventi festivi.
I paraorecchie sono rivestiti in finta pelliccia con un motivo leopardato multicolore che fonde tonalità come rosa, viola e beige. La struttura unisce le due parti tramite un archetto discreto, che permette di mantenere i paraorecchie in posizione pur rimanendo visibili sulla testa.
Il paraorecchie in finta pelliccia leopardata multicolore si abbina naturalmente a una tuta da sci, per una serata a tema, una festa invernale, il Carnevale o un'animazione all'aperto.
Materiale: 100% Polyester