- Materiale:
- 100% Poliestere
- Manutenzione:
- Lavare a mano
- Codice:
- 7G1Q
- Reso possibile:
-
Si
Vedere condizione di reso
-
Disponibile in:
-
Taglia Unica 7G1QU01
Una coppia di maestri di pista uscita direttamente da un incubo
Questo costume di coppia riunisce due terrificanti abiti per adulti, formando una coppia di direttori di circo dall'aspetto macabro, pronti a dirigere uno spettacolo dell'orrore.
Il domatore indossa una giacca rossa con code e spalline nere, un gilet a righe dai toni scuri e un collare abbinato per rafforzare la sua autorità morbosa. La maschera dal sorriso deformato, con denti ingialliti e occhi neri, conferisce al suo volto un'espressione fissa e inquietante, completata da capelli arruffati. Il cappello nero con bordo rosso completa questa silhouette da capo pista proveniente dalle tenebre.
Madame Loyal, altrettanto inquietante, indossa un abito nero con sottogonne in tulle scintillante, un top con stampa scheletro dorato e una giacca rossa e oro senza maniche in puro stile circense. I polsini rossi, i guanti lunghi e i collant decorati con ossa dorate prolungano questa illusione spettrale, mentre il copricapo mini cilindro aggiunge un tocco di teatralità lugubre.
Un duo spaventoso e carismatico per regnare insieme sulla pista di un circo infestato durante Halloween.