- Materiale:
- 100% Poliestere
- Manutenzione:
- Lavare a mano
- Codice:
- 7G1O
- Reso possibile:
-
Si
Vedere condizione di reso
-
Disponibile in:
-
Taglia Unica 7G1OU01
Due sagome di paglia pronte a infestare i campi
Questo costume di coppia è composto da un duo coordinato uomo e donna, che trasforma chi lo indossa in spaventapasseri usciti da un campo abbandonato.
Per lei, un lungo abito arancione con tagli triangolari che evocano i tessuti sfilacciati di un vecchio manichino di paglia. Il cappuccio effetto legno e la cintura di corda completano questo look rustico e colorato.
Lui indossa una maglia kaki a maniche lunghe, decorata con paglia finta e un fiocco a vista, accompagnata da pantaloni marroni con dettagli simili. Una cintura di corda sottolinea il punto vita, mentre il passamontagna e il cappello completano questo look ispirato ai campi dimenticati.
Una coppia perfetta per creare un'atmosfera campestre inquietante durante una festa di Halloween in maschera.