Entra nell'arena!
Travestimento da gladiatore romano per uomo
Questo costume da gladiatore per uomo comprende una tunica, un'armatura con mantello incorporato, bracciali e polsini, fascia per la testa, parastinchi, spalline e medaglione.
La tunica a maniche corte è semplice, leggera, di colore bianco sporco e lunga fino al ginocchio. L'armatura, dal tocco scamosciato, sostiene il busto e stringe la vita con due nastri legati sul retro. Quattro spesse frange si allargano e ornano la parte inferiore della tunica.
Il mantello integrato nell'armatura, di colore rosso bordeaux, è fissato sulla schiena e copre l'intera tenuta. A destra, una spallina è fissata con un velcro, mentre a sinistra il mantello si drappeggia su parte dell'armatura. Per fissare il drappo alla spallina si utilizza una spilla a medaglione.
I profili dorati decorano l'intero costume, compresi gli accessori: i bracciali e i parastinchi si regolano con chiusure in velcro, mentre i polsini scivolano sui polsi. Infine, la fascia per la testa è posizionata sulla fronte e fissata con un elastico.
Travestimento da gladiatore sexy per donna
Questo travestimento da gladiatore per donna è composto da un abito e da un mantello rosso (scarpe e spada non incluse).
Il vestito è molto ben fatto: le spalline sono color oro e regolabili con bottoni automatici dello stesso colore. Un fine pizzo nero corre intorno alla scollatura. Al centro dell'abito sono incollati bellissimi motivi dorati e un cordoncino sottile passa attraverso piccoli passanti argentati per regolare la vita. La parte inferiore dell'abito è costituita da strisce cucite su un tessuto nero dall'aspetto satinato. All'estremità del tessuto è cucito un grazioso fregio dorato. Il travestimento si chiude con una cerniera.
Il mantello è rimovibile e può essere chiuso con dei bottoni automatici: basta premere i bottoni del mantello insieme a quelli delle spalline del vestito.