- Materiale:
- 100% Poliestere
- Manutenzione:
- Lavaggio a mano
- Codice:
- 78RU
- Reso possibile:
-
Si
Vedere condizione di reso
-
Disponibile in:
-
Taglia Unica 78RUU01
Fai regnare il terrore e la seduzione con un duo infernale per la notte di Halloween!
Fai regnare il terrore e la seduzione grazie a questo kit di travestimenti da coppia di diavoli per adulto. Questo set coordinato unisce due outfit infernali nelle tonalità del rosso e del nero:
Il costume da diavolo degli inferi per uomo:
Si compone di una lunga tunica nera a maniche lunghe decorata con motivi a forma di fiamme rosse sulle estremità, completata da una cintura rossa da annodare e da una mantellina rossa con cappuccio dal taglio dentellato. Una spaventosa maschera integrale rossa con corna completa questo look demoniaco. (Forcone e scarpe non inclusi).
Il costume da diavolessa per donna:
Comprende un abito corto rosso a maniche lunghe con orlo tagliato a punte, impreziosito da un velo sottile all'altezza dello scollo. Una cintura nera alta effetto pelle segna il punto vita. L'outfit è accompagnato da ali da demone bicolori in feltro con spalline elastiche e da due piccole corna rosse imbottite fissate su fermagli metallici per capelli. (Collant e stivali non inclusi).
Realizzati in tessuti morbidi e confortevoli da indossare, questi due outfit perfettamente abbinati vi permetteranno di fare colpo in coppia durante una serata a tema horror, un ballo demoniaco o per infiammare la notte di Halloween.