Questo kit di accessori di Captain America™ per donna è in licenza ufficiale e composto da una ciocca extension, delle unghie finte adesive ed un gel con brillantini (Maglia non inclusa).
La ciocca di capelli è composta da una parte blu liscia ed una rossa ondulata, entrambe sono fissate ad un mini scudo di captain america. Le unghie finte adesive sono di colore blu chiaro e decorate in rosso e bianco; il gel con brillantini darà il tocco finale al tuo look. Sarà un kit perfetto per completare il tuo costume in occasione di Carnevale!
Indirizzo mail obbligatorioIl tuo indirizzo e-mail è sbagliato.Si prega di accettare l'informativa sulla privacySi prega di accettare l'informativa sulla privacy