Eccezionalmente, il nostro Servizio clienti è disponibile soltanto via mail a: clienti@vegaoo.it
Hai trovato un prezzo migliore su un altro sito?
Vegaoo.it ti rimborsa la differenza!
Vegaoo.it ti garantisce il miglior prezzo online
Entro 3 giorni dalla convalida del tuo ordine
Su tutti i prodotti venduti su siti web italiani, salvo marketplace e comparatori di prezzo (amazon, e-bay...)
Su prodotti identici: stessa marca, stesso modello e stessa taglia
Su prodotti nuovi: gli articoli di seconda mano non saranno tenuti in considerazione
Se la differenza di prezzo include anche le spese di spedizione e le tasse
Se il prezzo del concorrente non è in promozione
Se il prodotto è disponibile sul sito concorrente il giorno stesso
Se il prezzo è superiore al nostro prezzo di acquisto
* La Garanzia Miglior Prezzo è un servizio supplementare offerto ai nostri clienti, pertanto Vegaoo.it si riserva il diritto di valutare ogni richiesta previa verifica dell’adempimento delle succitate condizioni
come fare richiesta
Per usufruire di questo servizio, contattaci entro 3 giorni dalla convalida del tuo ordine scrivendo a : clienti@vegaoo.it o telefonando allo 02 00 64 12 45.
Ti invitiamo a fornirci il numero dell’ordine contenente il prodotto interessato e il link dell’articolo a prezzo inferiore sul sito concorrente.