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Qui di seguito troverai le risposte alle domande piu frequenti dei nostri clienti e un gran numero d'informazioni precise sul funzionamento di Vegaoo.it

 

 

DOMANDE:

 


I. Consegna

 

Quali sono i tipi e i tempi di spedizione?

 

Come seguire le tappe della consegna?

 

Come modificare l'indirizzo di consegna?

 

Come fare un reclamo inerente la consegna?

 


II. Prodotti

 

Come avere le informazioni sui prodotti?

 

Come chiedere delle quantità non disponibili sul sito?

 


III. Ordine

 

Come rispondere ad una richiesta di verifica?

 

Come faccio per modificare o annullare il mio ordine?

 

Come modificare l'indirizzo di fatturazione?

 

Come utilizzo il codice di sconto?

 
IV. Pagamento/Rimborso

 

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

 

Quando saro' rimborsato?



V. Reso / Restituzione

 

Come effettuare un reso?

 

Come fare per un reclamo inerente ad un articolo?



VI. Contatto

 

Come posso contattarvi?


 


 

RISPOSTE:



I. Consegna

 

 

Quali sono i tipi e i tempi di spedizione?

 


Tutti gli ordini effetuati sul sito Vegaoo.it prima delle ore 15 di un giorno lavorativo saranno preparati e spediti il giorno stesso, con riserva della validazione del pagamento. Gli ordini effettuati il venerdi' dopo le ore 15, il sabato e la domenica, saranno spediti il lunedi' successivo.

I clienti potranno scegliere tra questi tipi di spedizioni:

 

Ø  Corriere a domicilio: 6.99€

Ø  Consegna express: 16.99€

 

I tempi di consegna di Vegaoo.it cambiano a seconda della località:

 

Nord e centro Italia

-          Corriere a domicilio 3 giorni lavorativi

-          Consegna express 24-48 ore lavorative con eccezioni

 

Sud Italia

-          Corriere a domicilio 4 giorni lavorativi

-          Consegna express 2-3 giorni lavorativi con eccezioni

 

Calabria & Isole

 

Corriere a domicilio 5 giorni lavorativi   

 

Consegna express 4-5 giorni lavorativi con eccezioni

 

Come seguire le tappe della consegna?

 

Potrai seguire le tappe della spedizione a seconda della consegna che hai scelto

Ø  Corriere a domicilio:

Hai ricevuto una conferma di spedizione del tuo ordine? Dalla conferma di spedizione sono passate 48 ore? Vuoi conoscere le tappe del tuo pacco? E sapere l’orario di consegna approssimativo?

Connettiti al tuo account (http://www.vegaoo.it/mon-compte-login.php)

1. Accedi nella rubrica “Il mio account” clicca su “Cronistoria e controllo degli ordini effettuati”

 

2. Clicca sul numero di controllo dell’ordine che vuoi seguire.

 

Sarai indirizzato sul sito del trasportatore, e nella schermata saranno presenti le informazioni relative alla consegna (data di consegna prevista, stato della spedizione, orario di passaggio)

 

Ø  Corriere express:

 

Hai ricevuto una conferma di spedizione del tuo ordine? Vuoi conoscere le tappe del tuo pacco?

 

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3. Accedi nella rubrica “Il mio account” clicca su “Cronistoria e controllo degli ordini effettuati”

 

4. Clicca sul numero di controllo dell’ordine che vuoi seguire.

 

Sarai indirizzato sul sito del trasportatore, e nella schermatasaranno presenti le informazioni relative alla consegna (data di consegna prevista, stato della spedizione).

 

 

Come modificare l'indirizzo di consegna?

 

 

Dopo aver effettuato l’ordine hai bisogno di modificare l’indirizzo di consegna?

 

Tutti gli ordini effettuati su Vegaoo.it sono direttamente orientati verso il nostro magazzino per fare in modo che la spedizione sia la più rapida possibile.

 

Si potrà modificare l'indirizzo di consegna al massimo nei 30 minuti seguenti la validazione dell'ordine.

 

Ti preghiamo di contattare il servizio clienti Vegaoo.it direttamente al numero 02 00 64 12 45, dal lunedi' al venerdi' dalle 9.00 alle 17.00 o durante gli orari di apertura eccezionali nella home del sito.

 

 

Come effettuare un reclamo inerente la consegna?

 

Stai eccezionalmente riscontrando un ritardo nella consegna? Hai bisogno di aiuto per recuperare il pacco?

 

Connettiti al tuo account sul tuo conto clienti (http://www.vegaoo.it/mon-compte-login.php)

 

1. Accedi alla pagina (http://www.vegaoo.it/s/contatti)

 

2. Cliccare all'interno del modulo di contatto

 

3. Riempi i campi richiesti

 

4. Seleziona l'oggetto della domanda

 

Lo staff di Vegaoo.it ti risponderà nello spazio di poche ore o negli orari di apertura eccezionale indicati.

 


 

 

II. Prodotti

 

 

Come posso avere delle informazioni sul prodotto?

 

 

Hai bisogno di informazioni supplementari su un prodotto? (Materiali, dimensioni, accessori…)

 

Le informazioni sono a tua disposizione sul sito nella parte sottostante la foto dell’articolo che t’interessa.

 

Nella parte di sinistra, una zona « Descrizione » ti permetterà di avere gli elementi relativi al prodotto.

Nella parte di destra sono indicati i dettagli tecnici: accessori, materiale, disponibilità per taglia, suggestioni dei prodotti complementari…

 

Nel caso in cui tutte queste informazioni non saranno sufficienti, sarà possibile contattare il servizio clienti secondo differenti modalità.

 

       Accedendo al link http://www.vegaoo.it/contact.php

1.       Scegli il motivo della tua domanda

2.       Non dimenticare di scrivere il codice dell’articolo.

       Via telefono al numero 02 00 64 12 45, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00 durante gli orari di apertura eccezionali indicati nella home del sito.

 

Come posso chiedere delle quantità che attualmente non sono disponibili?

 

Hai intenzione di ordinare una quantità importante di articoli che attualmente non sono disponibili (per un totale di minimo 250€).

 

Ti proponiamo di chiedere un preventivo. 

-          Nella rubrica « Il mio account », clicca su « chiedere un preventivo ».

-          Dopo aver letto la pagina esplicativa, clicca su « Iniziare preventivo ».

-          Aggiungi gli articoli nel carrello.

-          Indica la data di consegna desiderata e il metodo di pagamento.

-          Clicca nella casella per accettare le condizioni di vendita.

-          Convalida il preventivo

 

 

Il servizio commerciale di Vegaoo.it entrerà in contatto con voi in meno di 24 ore dal lunedì al venerdì.

 


 

 

III. Ordine

 

 

Come rispondere ad una mail di autenticazione/verifica?

 

 

Sei stato contatto per una richiesta di autenticazione?

In base alle condizioni generali di vendita, la procedura di autenticazione è richiesta per evitare pagamenti fraudolenti.

 

Vegaoo.it si riserva il diritto di verificare i dati personali comunicati dal cliente e di adottare tutte le misure necessarie per la verifca della fonte di pagamento. L’assenza di risposta da parte del cliente porterà automaticamente all’annullamento dell’ordine effettuato.

 

Come modificare o annullare un ordine?

 

Hai effettuato un ordine e desideri modificarlo?

Tutti gli ordini effettuati su Vegaoo.it, sono direttamente orientati verso il nostro magazzino per fare in modo che la spedizione sia la più rapida possibile, non è possibile aggiungere o togliere articoli ad un ordine una volta registrato. Tuttavia l’annullamento dell’ordine è possibile effettuarlo entro 30 minuti dalla convalida del pagamento.

 

Ti raccomandiamo di contattare direttamente il servizio clienti al seguente numero 02 00 64 12 45 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00 durante gli orari di apertura eccezionali indicati nella home del sito.

 

Come modificare il mio indirizzo di fatturazione?

 

Hai validato un ordine e successivamente ti sei accorto che mancano dei dati nell’indirizzo di fatturazione?

Hai la possibilità di modificare il tuo indirizzo di fatturazione direttamente sul sito andando sulla rubrica il «Mio account» poi «Gestisci i dati» questa modifica sarà valida dal prossimo ordine.

 

Se la modifica interessa un ordine appena effettuato è necessario contattare l’assistenza clienti al seguente numero 02 00 64 12 45dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00 durante gli orari di apertura eccezionali indicati nella home del sito.

 

Come utilizzare un codice sconto?

 

Hai ricevuto un codice di riduzione sul nostro sito o da un sito partner e desideri utilizzarlo?

Possiedi un codice di sconto che soddisfa le condizioni di utilizzo:

1.       Inserisci il codice nell’apposito spazio « Inserisci qui il tuo codice di sconto »

 

2.       Cliccare su « Ok »

 


 

 

IV. Pagamento / Rimborso

 

 

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

 

 

Desideri validare un ordine e avere delle precisazioni su i metodi di pagamento?

I 4 principali metodi di pagamento sono:

1. Carta di credito e carta prepagata:

Le carte Visa, Master Card, Postepay, CartaSi, Maestro sono accettate sul nostro sito. La carta American Express non è accettata.

2. Paypal:

Il pagamento si effettua direttamente sulla piattaforma Paypal.

3. Pagamento in contrassegno:

È possibile pagare al momento della consegna, e prevede un supplemento di  circa 3,05€.

4. Bonifico Bancario:

 

Puoi pagare tramite bonifico bancario effettuando un ordine telefonico con l’assistenza clienti allo 02 00 64 12 45.

 

Quando sarò rimborsato?

 

Sei in attesa di un rimborso di un articolo o del tuo ordine?

I rimborsi avvengono sulla fonte originaria del pagamento utilizzato al momento dell’acquisto.

Quando il rimborso sarà validato riceverai una prima email di informazione, la seconda email ti confermerà l’avvenuto rimborso.

 


 

 

V. Reso

 

Come effettuare un reso?

 

 

Desideri effetuare un reso per un articolo?

1. Connettiti al tuo conto clienti

2. Accedi alla rubrica « Il mio account »

3. Clicca su « Fare un reso »

4. Clicca sull’ordine desiderato

5. Scegli il prodotto che desideri restituire

6. Indica la motivazione

7. Scegli  « rimborso »

8. Stampa la lista degli articoli e inseriscila all’interno del pacco

 

La domanda di reso deve essere effettuata entro 30 giorni dall'avvenuta consegna.

I prodotti da restituire devono essere inseriti nell’imballaggio originale con la visuale del prodotto.

L’indirizzo per la rispedizione è: Deguisetoi.fr Service des retours 15 Rue Santoyon 38070 SAINT QUENTIN FALLAVIER.

 

Ti informiamo che le spese di rispedizione sono a carico del cliente.

 

Come fare un reclamo inerente un articolo?

 

Potrai inviarci una domanda accedendo al link (http://www.vegaoo.it/contact.php)

 

1. Scegli il motivo della domanda

 

2. Inserisci la foto dell’articolo e/o l’attestazione firmata con la fotocopia della tua carta d’identità.

 

 

Lo staff di Vegaoo.it ti risponderà nello spazio di poche ore o negli orari di apertura eccezionale indicati.

 


 

V. Reso

 

Come posso contattarvi?

 

Puoi contattare la nostra assistenza clienti in diversi modi:

 

1. Accedendo alla pagina http://www.vegaoo.it/s/contatti

 

2. Via mail all'indirizzo clienti@vegaoo.it

 

3. Per telefono allo 02 00 64 12 45 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 17.00


 

 


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